Jannik Sinner oggi: quando gioca la semifinale a Shanghai 2024, avversario, orario italiano e dove vedere in diretta | Tennis ATP

Date:

Il grande classico del tennis del 2024 si è chiuso con un altro successo per Jannik Sinner: 6-1, 6-4 su Daniil Medvedev e la 63ª vittoria stagionale vale la semifinale dello Shanghai Masters 2024.
L’azzurro vince per la settima volta contro Medvedev negli ultimi otto incontri, una serie iniziata col successo in finale al China Open 2023 e che nel mezzo ha visto due trionfi fondamentali: nella finale dell’Australian Open 2024 e ai quarti dell’US Open 2024.
Sinner si gode il sesto approdo in semifinale in un ATP Masters 1000 in stagione, la decima in carriera.
Lo fa al termine di una sfida giocata ai massimi livelli, seppur contro un Medvedev alle prese con problemi alla spalla. Ma il primo set chiuso 6-1 in appena 25 minuti sintetizza al meglio l’impatto dell’altoatesino sul match.
Medvedev, che adesso vede in parità il conto dei confronti con Sinner (7 vittorie a testa), resiste nel secondo set e cerca di rimanere aggrappato fino all’ultimo, trovando però l’unica palla break…

Please wait while you are redirected...or Click Here if you do not want to wait.

Share post:

Subscribe

Popular

More like this
Related